Saloni diversi, storie comuni Le problematiche da gestire sono spesso comuni a tutti i saloni, scopri in questo video come yGace può aiutarti
Scopri la app Salone in Cloud Stai usando yGace nel tuo salone ? Allora puoi fornire la app "Salone in Cloud" ai tuoi clienti, un filo diretto con il tuo salone !!
Cosa può fare Le funzionalità in maggiore evidenza
Mobile Naturalmente
Tablet, Smarthpone, Pc, Mac. Qualunque cosa tu abbia in mano, avrai il tuo salone sempre con te, in piena mobilità. Tutto il sistema si adatta automaticamente al dispositivo che vorrai utilizzare.
Scheda Appuntamenti
Un unico colpo d'occhio, e tutte le tue prenotazioni ti saranno chiare. La scheda appuntamenti si adatta al numero di operatori del tuo salone, agli orari e ai turni di ogni singolo collaboratore.
Sms ai tuoi clienti
Immagina di poter comunicare con i tuoi clienti in maniera istantanea, ricordare appuntamenti (in automatico registrando l'appuntamento), comunicare promozioni. Inviare Sms e Mail non è mai stato cosi semplice.
Ricevute e schede tecniche
Dalla prenotazione alla ricevuta in un click. Tutto è sotto controllo : scopri quanto è facile registrare i servizi tecnici per ogni cliente nel momento stesso in cui lo stai servendo all'interno del tuo salone !!
Feedback dai tuoi clienti
Immagina di poter ricevere feedback in tempo reale sui servizi e sugli operatori che hanno seguito un cliente, grazie alle mail automatiche di richiesta feedback, yGace ti aiuta a offrire un servizio sempre migliore.
App "Salone in Cloud"
A yGace si affianca la app "salone in cloud" disponibile per android e ios. I clienti del tuo salone sempre connessi, promozioni, premi, appuntamenti, i tuoi video tutorial. Falla scaricare ai tuoi clienti !!
Gestione abbonamenti
Il sistema ti permette di gestire in modo semplice gli abbonamenti a servizi prolungati nel tempo, o "ricariche" ad importo a scalare. I tuoi clienti, via app, avranno sempre tutto sotto controllo.
L'analisi del tuo salone
La salute è importante, specilamente quella della tua attività. yGace ti segnala dove puoi migliorare, quali clienti non ti fanno visita da un po, che servizi puoi incentivare, quali promozioni attivare. Lasciati aiutare !!
Magazzino e inventario
Tutto il tuo magazzino sarà sotto controllo, ogni prodotto venduto in ricevuta verrà scaricato in automatico, potrai tenere sotto controllo le scorte e con un click potrai verificare l'inventario in qualsiasi momento. Il sistema ti segnala cosa riordinare in base ai parametri e agli avvisi da te configurati. Puoi anche decidere quali prodotti possono essere messi in promozione sulla APP 'Salone in Cloud', così che i tuoi clienti siano informati !!
Prenotazione on-line
I tuoi clienti prenotano da soli (via web o via app). Puoi fornire loro la possibilità di richiedere in autonomia un appuntamento. Potrà scegliere servizi, stilisti, fornire dettagli. Dalla tua scheda appuntamenti potrai poi gestire la richiesta. Il cliente potrà decidere se scegliere prima una data e affidarsi agli operatori presenti, oppure scegliere prima il suo operatore di fiducia e, di conseguenza, conoscere quando disponibile.
Turni operatori
Le dinamiche dei tuoi collaboratori sono importanti. Orari, disponibilità, ferie, malattie. Puoi gestire i turni dei tuoi collaboratori, se non presenti, spariranno dalla lista in fase di nuova prenotazione. Hai un collaboratore allergico ai colori ? nessun problema, yGace può evitare la prenotazione di questo tipo di servizio solo per lui. In più ogni sera arriverà una mail ai tuoi collaboratori con le prenotazioni che lo riguardano, circa il giorno successivo
Mettici del tuo
La funzionalità più efficace la puoi aggiungere tu stesso !!! Le tue idee sono importanti, hai una problematica da dover risolvere nel tuo salone ? Scrivici !! Il team yGace potrà di certo soddisfare ogni esigenza. Rispondiamo sempre, subito, e non diciamo mai di no, dove possibile ovviamente . La maggiorparte delle migliorie di yGace sono partite da vostre segnalazioni, chi lo utilizza, non ne fa più a meno !!!
Versioni disponibili Scegli il tuo pacchetto a seconda delle tue esigenze. Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA
Starter
Gratis!
- 30 Giorni di prova
- 1 Salone
- Tutte le funzionalità sbloccate
- 10 SMS di prova inclusi
YGC Basic
€ 16.00 /mese
oppure € 153.00 /anno
- Gestione completa archivi
- Scheda Appuntamenti
- Ricevute e Prenotazioni
- Gestione Contabilità
YGC Plus
€ 22.00 /mese
oppure € 213.00 /anno
- Quanto compreso in
YGC Basic - Invio SMS e Mail
- Prenotazione On-Line
YGC Full
€ 37.00 /mese
oppure € 357.00 /anno
- Quanto compreso in
YGC Basic e YGC Plus - Statistiche Avanzate
- Gestione Preventivi
- Provvigioni Collaboratori
- Gestione Abbonamenti
- Campagne promozionali
- Feedback Clienti
- APP 'Salone in Cloud'
Sei un affiliato HBD ?
Contattaci per conoscere le condizioni agevolate riservate per te !!
Ti aiutiamo a sviluppare il tuo salone !!!
- Sei soddisfatto di come rende la tua azienda?
- I collaboratori ti stanno aiutando a farla crescere?
- Prevedi un futuro POSITIVO per la tua attività?
Se non hai risposto "SI" a tutte le domande
Tutti i Piani includono :
1 Salone iniziale // Assistenza gratuita // Aggiornamenti gratuiti // Supporto per migrazione dati
Abbonamenti annuali :
Gli abbonamenti sottoscritti hanno estensione annuale !!
Puoi pagare in tutta sicurezza :
// // //
o se preferisci con bonifico bancario !!
Le Versioni a confronto Scopri quali funzionalità sono presenti in base alla versione. Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA
- Starter
- Gratis!
- Periodo di prova30 giorni
- Saloni1
- Scheda Appuntamenti
- Emissione Ricevuta
- Gestione Contabilità
- Gestione Schede Tecniche
- Invio SMS e Mail
- Gestione Magazzino
- Prenotazione On-Line
- Statistiche Avanzate
- Gestione Preventivi
- Provvigioni Collaboratori
- Gestione Abbonamenti
- Campagne promozionali
- Feedback clienti via mail
- App 'Salone in Cloud'
- Registrati
- YGC Basic
- € 16.00 /Mese
- Periodo di provaSenza limite
- Saloni1
- Scheda Appuntamenti
- Emissione Ricevuta
- Gestione Contabilità
- Gestione Schede Tecniche
- Invio SMS e Mail
- Gestione Magazzino
- Prenotazione On-Line
- Statistiche Avanzate
- Gestione Preventivi
- Provvigioni Collaboratori
- Gestione Abbonamenti
- Campagne promozionali
- Feedback clienti via mail
- App 'Salone in Cloud'
- Registrati
- YGC Plus
- € 22.00 /Mese
- Periodo di provaSenza limite
- Saloni1
- Scheda Appuntamenti
- Emissione Ricevuta
- Gestione Contabilità
- Gestione Schede Tecniche
- Invio SMS e Mail
- Gestione Magazzino
- Prenotazione On-Line
- Statistiche Avanzate
- Gestione Preventivi
- Provvigioni Collaboratori
- Gestione Abbonamenti
- Campagne promozionali
- Feedback clienti via mail
- App 'Salone in Cloud'
- Registrati
- YGC Full
- € 37.00 /Mese
- Periodo di provaSenza limite
- Saloni1
- Scheda Appuntamenti
- Emissione Ricevuta
- Gestione Contabilità
- Gestione Schede Tecniche
- Invio SMS e Mail
- Gestione Magazzino
- Prenotazione On-Line
- Statistiche Avanzate
- Gestione Preventivi
- Provvigioni Collaboratori
- Gestione Abbonamenti
- Campagne promozionali
- Feedback clienti via mail
- App 'Salone in Cloud'
- Registrati
Hai più di un salone? Niente paura, ti veniamo incontro
Più di 1 salone ?
Contattaci !
- Se devi gestire più di un salone puoi richiedere un preventivo personalizzato, sapremo rispondere alle tue esigenze.
Video credits Cosa dice chi lo ha provato !!
Espressamente Raccomandato 100% dei nostri clienti lo raccomandano !!
"E' straordinario, non potrei più immaginare il mio salone senza !"
Claudio Barcaccia / @bycy
"10/10 !! Lo sviluppo del software è stato curato nei minimi dettagli"
Tac SkyWalker / Founder of YmoLab ;)
"La nostra produttività è aumentata notevolmente !"
Simona Solcalanti / @CapUomoDonna